lunedì 4 agosto 2008

Confezioni Regalo Natale 2008


Tra bibite ghiacciate e fette di cocomero fresco, parlare di regali di Natale adesso sembra un tantino fuori stagione.
Ma per chi come noi deve preparare le offerte per il prossimo natale è già tempo di cominciare ad allestire la “vetrina”. Sul nostro sito trovate già disponibili ed in vendita alcune confezioni regalo per il prossimo natale 2008; è una prima selezione tra i nostri prodotti più rappresentativi alla quale se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi.

Se avete una amico lontano, un vostro parente si è trasferito o i vostri genitori non abitano più con voi, oppure siete proprietari di una azienda e volete fare dei regali ai vostri collaboratori o clienti, la soluzione dei regali on-line fa al caso vostro. In modo semplice e veloce potete scegliere tra le nostre offerte quella che più vi piace e far spedire la confezione regalo direttamente a casa del destinatario, con tanto di biglietto d’auguri che ci indicherete in fase di chiusura dell’ordine e che noi andremo a riportare nel pacco.

Si tratta naturalmente di ceste regalo con prodotti enogastronomici tipici toscani, italiani, ma non solo. Non le solite ceste con un panettone, un torrone ed uno spumante qualsiasi, ma ceste regalo studiate per abbinamenti con i nostri migliori prodotti presenti in catalogo; perché in questi casi non basta il pensiero, quello che regalate nelle vostre ceste dovrà essere apprezzato e gustato da chi le riceve. La ricercatezza dei nostri prodotti starà a testimoniare la cura con cui avrete scelto il vostro regalo.

Ecco allora alcune delle nostre proposte:
La "Confezione Cinta Senese" con i salumi del pregiato Suino di Cinta, dalla carne soda e saporita, la "Confezione del Pescatore" per gli amanti del pesce. Per uscire dalla nostra penisola abbiamo la "Confezione Formaggi di Francia" con una selezione dei più rappresentativi Formaggi Francesi. Poi ancora la "Confezione Misto Miele Toscano" , dal classico miele Millefiori al più particolare Miele di Corbezzolo. Per finire con la "Confezione tris di Pasta" e quella "Sapori Toscani" , tutto il meglio che la tradizione culinaria della nostra regione può offrire.

Queste sono alcune nostre proposte, ma per quantitativi maggiori o per dei regali aziendali potete richiedere un preventivo personalizzato scegliendo per le vostre confezioni regalo i prodotti in catalogo che preferite.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto che altri siti web di prodotti gastronomici propongono anche carne fresca. Sarebbe una cosa impossibile per voi? Mi immagino a Natale godere di una fiorentina di 1 kg., quelle del Fracassi o del Falaschi tanto per intenderci o incluso maialino da latte dei Savigni da fare al forno...pensateci sú.

La Boutique del Gusto ha detto...

Ciao Giuliano, sarebbe una ottima idea ma purtroppo per il momento non possiamo spedire carne fresca, ci stiamo comunque attrezzando per poterlo fare prima possibile. Per il prossimo Natale probabilmente no, ma intanto tra poco verrà inserita in catalogo la Porchetta del salumificio Conti..., non è la stessa cosa ovviamente, ma si tratta di una vera delizia!! garantito.
Qualcuno a qualche altra idea da suggerire ??

Anonimo ha detto...

Secondo mè la classica confezione regalo con del vino è sempre molto gradita, anche solo un paio di buone bottiglie confezionate in un bel portabottiglie fanno fare sempre una bella figura. Che sò, rimanendo sui vostri vini toscani,con un Rosso di Montalcino e un Brunello non si sbaglia mai.. Ho visto che avete quello della Pescaia..., niente male!
Per quanto riguarda la carne non sarebbe una cattiva idea..