venerdì 10 ottobre 2008

Ci riproviamo...

Qualche tempo fà avevamo scritto questo post.

Ve lo riproponiamo, saremmo curiosi di sapere la vostra opinione in merito... Ringraziamo in anticipo chiunque ci voglia dedicare due minuti del suo tempo.

Berny

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora di siti e-commerc ce ne sono ormai decine con svariate proposte...ce n'è uno che offre piú di 200 etichette e che puó offrire migliori garanzie in quanto a consegne, notorietá e immagine corporativa ecc. Peró ha un difetto si rivolge solo a PRODUTTORI supernoti e non solo parlando di vino...che cosa vi puó far vincere a voi, partendo dal presupposto che un vostro concorrente ha un nome piú attrattivo commercialmente? Offrire cose uniche: quel lardo che solo quel contadino toscano tiene in conche 10 mesi anziché 6, quella cinta che viene trasformata in pochissimi prosciutti firmati e marchiati uno ad uno e senza la minima ombra di nitriti e nitrati, cosí quel vino che non ha eguali per rapporto qualitá prezzo o che é meno conosciuto ma che sareste disposti a promuovere come se l'aveste prodotto voi, e poi avete la fortuna di essere in Toscana, la nostra California...altrimenti vinceranno gli altri, anzi l'altro :)

La Boutique del Gusto ha detto...

Ciao, stiamo cercando di fare proprio questo..., cioè selezionare prodotti che per un qualche motivo risultano essere unici, che nella bottega sotto casa non è facile trovare, o non è facile trovare con quegli standard di qualità.., perchè siamo convinti che nell'e-commerce di prodotti alimentari la qualità paga e, senza voler screditare nessuno, di qualità non ce nè molta in giro a differenza di quello che si vuol far credere..., e lo diciamo consapevoli di quello che offriamo. Per quanto riguarda il vino, oggetto del post, abbiamo anche alcune etichette di piccoli produttori che purtroppo sono poco conosciuti, ma dalla nostra piccola esperienza possiamo dire che per il vino i grandi nomi la fanno da padrona, e non è sempre bello... :)
Grazie per il tuo intervento!!!

Berny

Anonimo ha detto...

Samsung Ln52b750 Lcd Higher definition tv Plus Assessment

Here is my weblog firsthand