sabato 26 luglio 2008

Eccoci qua ! anche noi con il nostro blog

E' un periodo di grande fermento per il nostro sito. Dopo essere usciti a fine aprile con il nuovo portale che potete visitare qui , stiamo ultimando anche la versione inglese grazie all'apporto del nostro amico Luca che sta traducendo le non poche schede prodotto presenti in catalogo.
Per chi già ci conosce potrà notare che il cambiamento è stato sostanziale (speriamo in meglio!), ci sono schede prodotto più complete e facilmente leggibili, una sezione con delle ricette provate da noi con i nostri prodotti in vendita e la parte grafica è stata totalmente rivista. Gradiremmo avere dei vostri commenti a riguardo.

Ma parliamo del nuovo blog che abbiamo appena aperto. Abbiamo deciso di appoggiarsi alla piattaforma di Blogger, facile da gestire e abbastanza personalizzabile, anche se noi abbiamo optato per un look molto minimalista.

Ma cosa troverete su questo blog?

In questo blog potrete seguire tutte le novità che saranno presenti sul nostro sito, verranno pubblicate alcune ricette sfiziose e varie notizie e curiosità dal mondo dell'enogastronomia italiana, ma non solo.

Vi diamo il benvenuto e vi invitiamo a tornare a trovarci!

Nessun commento: