lunedì 20 aprile 2009

Confezioni Regalo personalizzate


Oggi abbiamo ricevuto un contatto dal sito ( una e-mail ) dove ci veniva chiesto la possibilità o meno di aggiungere alla Confezione Regalo "Cinta Senese" un trancio di Lardo di Cinta Senese oltre ai prodotti già presenti.

Con piacere abbiamo già risposto in privato al Sig. Massimo ma dato che questo tipo di richiesta ci viene formulata abbastanza di frequente, approfittiamo del nostro blog ( che l'abbiamo messo a fare sennò.. ;) ) per rispondere anche pubblicamente a tutti i nostri lettori.

Nel menù dei prodotti del nostro sito trovate come prima voce "Confezioni Regalo". All'interno di questa sezione abbiamo inserito alcune nostre proposte pensate per chi abbia intenzione di fare un regalo ad una persona lontana che non può raggiungere personalmente. Sono alcuni dei nostri prodotti confezionati in cassette regalo di legno che vengono spedite accompagnate da un biglietto d'auguri scritto da voi nell'apposito spazio che trovate formulando l'ordine. Si tratta di alcune nostre proposte ma ciò non toglie che ognuno possa scegliere i prodotti che preferisce chiedendo di essere preparati in confezioni regalo. Siamo ben lieti di venire incontro alle vostre richieste, previo contatto e-mail come ci è arrivato stamani mattina.
Potete contattarci attraverso questa pagina.

Per essere chiari riporto qui di seguito la risposta che abbiamo inviato oggi a Massimo:

"Buongiorno Sig. Massimo, è naturalmente possibile aggiungere (o togliere) qualsiasi prodotto dalle confezioni regalo da noi proposte. Quindi massima elasticità da parte nostra per tutte le esigenze e le personalizzazioni inerenti alle Confezioni Regalo. L'unico "inconveniente" è dato dal tipo di pagamento che si vuole effettuare: Cioè, con pagamento tramite bonifico bancario non ci sono problemi di sorta; per pagamenti con carta di credito una volta stabiliti i prodotti scelti e di conseguenza la cifra totale dell'ordine, dovrà attendere la creazione sul sito, da parte nostra, di un'apposita categoria su cui andare ad effettuare il pagamento personalizzato. Il tutto viene comunque predisposto in giornata. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti. Cordiali Saluti, Fabio "

Berny

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve!! Un'idea molto interessante riguardo la pop art é anche possibile trovarla su questo sito:
http://www.galleryy.it/pop-art-da-foto.html

Buona ricerca!!!

Renieri ha detto...

Bella l'idea della confezione regalo! Se volete voi qualche ispirazione in tema cinta senese siete i benvenuti su renieri.net e nel caso anche gli amanti dei formaggi ;)